Episodio 21: Fine della prima stagione

Condividi su

Siamo in un momento di grande cambiamento per tutti, anche per Primordial Freedom e per me al livello personale.

Questo è l’ultimo episodio della prima stagione di questo programma settimanale gratuito, dopo di cui ci sarà una pausa di un paio di mesi.

Sto per darti degli aggiornamenti fondamentali sul futuro di Primordial Freedom e sulla continuazione del tuo percorso.

Un grande cambiamento

Ho fatto tante riflessioni nell’ultimo periodo. Sono in realtà riflessioni che vanno avanti da tanto tempo e adesso sto iniziando man mano a condividerle con te.

Così sai cosa aspettarti da questa avventura che stiamo facendo insieme.

Le 5 Qualità della Felicità sono maturate, questi episodi settimanali sono stati per me una scusa per costringermi a rimanere a lungo concentrato tutto il tempo sull’insegnamento.

Il metodo oggi è completo ed è anche cambiato in alcuni punti rispetto a come l’ho esposto in questa prima stagione di episodi, perché ho avuto modo di migliorarlo e metterlo alla prova con tutti coloro che l’hanno seguito, come te.

Tutti i tasselli ormai stanno trovando il loro posto e la sintesi è quasi completa, quindi adesso è il momento di lavorare per poterla condividere pienamente nella forma migliore.

Sto rendendo le 5 Qualità un approccio sempre più olistico e non solo psicologico (come ti ho detto negli ultimi episodi), per questo sto aggiornando alcune qualità, spiegazioni, strumenti e meditazioni.

Una nuova fase di Primordial Freedom

Questi cambiamenti, insieme a tante altre riflessioni e novità, stanno trasformando Primordial Freedom come comunità.

È un lungo processo e adesso siamo in uno di quei tanti momenti sospesi delle nostre vite, in cui stiamo lasciando andare il vecchio e ci stiamo aprendo al nuovo, facendo in modo che tutto fiorisca per il meglio.

Primordial Freedom sta cambiando perché i tempi sono cambiati e lo richiedono: io sono cambiato, le persone che mi aiutano sono cambiate, la comunità è cambiata, tu probabilmente sei cambiato.

In questi anni la comunità è cresciuta e ho formato tante persone, che oggi hanno iniziato a riconoscere e a stabilizzare l’esperienza dello Stato Naturale.

Ma allo stesso tempo mi sono accorto che ho dedicato molto più tempo a organizzare e tenere unita questa comunità, che a trasmettere veramente l’esperienza.

Eppure la mia missione di vita è questa e il mio tempo è limitato, per questo devo concentrarmi sempre di più su custodire e trasmettere lo Stato Naturale.

Anche perché pochi ancora hanno realizzato pienamente questa esperienza…

Oggi voglio lavorare sempre di più con tutti coloro che vogliono seriamente mettersi in gioco e lavorare su se stessi, seguendo questo percorso fino alla fine e realizzando lo Stato Naturale, così da essere di beneficio per gli altri.

Sguardo sul futuro

Quindi cosa comporta tutto questo e cosa ha in serbo per noi il futuro?

Ci saranno sicuramente dei grandi cambiamenti, che scoprirai un poco alla volta.

Al momento sto sospendendo tutte le iniziative in programma per un paio di mesi, così da potermi concentrare su tutte queste novità e renderle disponibili nel minor tempo possibile.

Infatti questi episodi settimanali da adesso sono in pausa, la Happiness Tribe (il programma mensile di coaching di gruppo) è chiuso e i Festival sono impossibili da organizzare.

Tutto ripartirà a Dicembre in modo esplosivo, ho in serbo per te parecchie sorprese!

In questi 2 mesi mi dedicherò anima e corpo con l’aiuto della mia famiglia e di alcuni volontari a completare il sito, aggiornare il programma settimanale (anche questa prima parte degli episodi subirà dei cambiamenti), aggiornare la meditazione (che sto perfezionando) e creare 2 videocorsi con tutte le istruzioni su come mettere in pratica il programma settimanale.

A Dicembre ricomincerò con gli episodi settimanali, organizzerò il percorso di ritiri intensivi per andare più in profondità nelle 5 Qualità e pubblicherò settimanalmente tanti materiali inediti di Rishi Italo Cillo, che sto raccogliendo e organizzando.

Altri progetti in cantiere sono la scrittura del libro delle 5 Qualità della Felicità e il completamento del documentario sulla vita di Rishi Italo Cillo con l’aiuto di un regista.

Consigli e Istruzioni

Quindi aspettati molte novità in questi mesi e non preoccuparti se per un poco di tempo sarò meno presente, sai che sto lavorando a tutto questo.

Approfitta questi due mesi per praticare la Meditazione delle 5 Qualità, ricapitolare gli episodi settimanali e fare un punto sul tuo percorso.

Ricorda che su https://www.primordialfreedom.it puoi accedere gratuitamente in ordine a tutti gli episodi e scaricare le risorse bonus, se sei già registrato ricevi ogni settimana una mail con il link diretto alla pagina degli episodi.

Fammi sapere cosa ne pensi di questo episodio, quali benefici senti o quali difficoltà riscontri. Puoi farlo commentando questo episodio o scrivendo nel nostro gruppo Facebook “Primordial Freedom – Le 5 Qualità della Felicità”, sarò molto felice di leggere la tua condivisione e rispondere alle tue domande!

Riceverai presto aggiornamenti sulle nuove iniziative via mail e nei nostri canali social, quindi resta sintonizzato!

Ci vediamo presto e sii felice!




Le 5 qualità della felicità

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *